Logo 0

Prinzessin auf Briefmarke
Thomas
Ente oval klein

Terapia d’affetto

NOI TEDESCHI SIAMO TROPPO POCO AFFETUOSI!
 
Noi Tedeschi siamo troppo poco affettuosi! Guarigione dell'anima e del corpo attraverso la terapia dell'affetto.
Commento:
Tom Pulcinator Henry, commerciante di francobolli, per hobby ricercatore e attivo artista, che da decenni si occupa di rapporti interpersonali, in questo libro racconta le sue innovative esperienze sulla "Terapia dell'affetto".
Ci racconta come un bimbo di due anni attraverso un difficile destino diventi autistico e come venga strappato dal suo stato vegetativo, attraverso una terapia affettiva, da una vivace super governante inizialmente presa solo per il fine settimana poi a tempo pieno in seno alla famiglia.
Dallo stato di vermetto depresso e malato diventa nello spazio di pochi anni un bambino vivace che, all'età di dieci anni, può cominciare a frequentare la scuola.
Raggiunti i vent'anni Tom Henry diventa lui stesso a livello amatoriale "Affetto-Terapeuta" sull'isola di Langeoog, e le sue sorprendenti conoscenze sono ampiamente descritte in questo libro.
In seguito saranno riportatele esperienze di personediverse,sulla terapia dell'affetto o rimedio della tenerezza.
Tom Henry incoraggia: "Abbiamo bisogno di una Rivoluzione della tenerezza affettiva in Germania!".
La terapia affettiva è importante per il benessere dell'anima e del corpo, fa crollare le paure, rafforza l'amore per il prossimo, aumenta la fiducia reciproca,dà sicurezza interiore, aiuta contro l'insonnia, scaccia spesso la depressione, allontana dipendenze di tutti i tipi e mantiene giovani.