Logo 0

Prinzessin auf Briefmarke
Thomas
Ente oval klein

La Storia

LA STORIA
 
Un gruppo di ricchi uomini d'affari sotto la guida di Percyval Sealordhanno la pazza idea di comprare la città di Friburgo ed i suoi dintorni, per trasformarli in una monarchia con poteri limitati, sotto laguida della Principessa Estefania
Questi uomini d'affari vogliono naturalmente poter controllare la prescelta principessa ed utilizzarla come polena (figura di prua) per i loro interessi e lasciarle solo superficialmente libertà di agire.
Questi ricchi commercianti, però, non avevano considerato che la donna che avevano scelto, oltre ad esserebellissima fosseanche molto intelligente, tanto da accettare con riconoscenza il posto ma perseguendo di nascosto i propri fini.
Una volta al potere riuniscesubito intorno a sé in segreto un gruppo di assistenti per il suo vasto ed umano concetto di miglioria di questo mondo.
Produciamo prima la pista sonora per il film. In seguito ci sarà una radio commedia e per finire il tutto sarà girato un film (il primo di 10 episodi) in circa 4 posti diversi a Friburgo in Breisgau.
Siamo amatori ed i costi per le registrazioni saranno finanziati con concerti di beneficenza
Mi rallegro per il vostro interesse ed attiva partecipazione!
 
 
PULCINATOR / CAMPI BISENZIO 1984
 
27 anni fa vissi a Campi Bisenzio per poter stare vicino alla mia ragazza che amavo piu d`ogni altra cosa.
Il sua hobby era di allevare anatre-pulcine del loro pollaio.
Purtroppo la nostra storia si spezzo in una maniera triste ed io tornai in Germania, il mio paese.
Solo le paperine destavano in me il recordo della principessa dei miei sogni - e per elaborare meglio questa perdita, mi venne l`idea di creare nell`anno 2000 questa opera definita:
Progetto pulcini!
Io stesso indossai un vestito da papera (2001-2008), appositamente cosi creato per partecipare ad un programma televisione tedesco.
Dopodiche scrissi una romantica e divertemente storia "PRINCIPESSA ESTEFANIA" (2009) e fondai il partito de pulcini anatre (2002-2005) per allietare ogni cuore che sono mal d`amore.
Come andra avanti?